Lecce-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Perugia è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – PERUGIA | sabato ore 14:00

Tra i giallorossi sarà assente Helgason per un “leggero edema al medio gluteo destro da sovraccarico funzionale”. Al suo posto, nella linea mediana, potrebbe giocare Majer o Blin. Alvini, per Lecce-Perugia, non ha Burrai (infortunato) e Lisi (squalificato). Ballottaggio in difesa tra Sgarbi, Curado e Rosi. Matos e Ferrarini non al top. A sinistra Zanandrea o Righetti. In attacco il tecnico potrebbe affidarsi a De Luca-Carretta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Lecce ha frenato ad Ascoli dopo quattro vittorie di fila, ma disputando ugualmente una grande partita. La terza posizione in classifica, a -1 dalla Cremonese e a -4 dal Pisa testimonia come il gruppo sia pronto per le zone alte. Il Perugia non perde da cinque match e sabato ha mandato ko il Brescia. Zona playoff, per adesso, meritata.

Come vedere Lecce-Perugia in diretta tv e streaming

Lecce-Perugia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Lecce favorito per il momento d’oro che sta attraversando e per la quadratura del cerchio già data al collettivo. Il Perugia è una sorpresa, ma non ha i favori del pronostico.

Le probabili formazioni di Lecce-Perugia

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Ghion, Segre, Kouan, Zanandrea; De Luca, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy