Frosinone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Ascoli è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – ASCOLI | sabato ore 16:15

Il Frosinone non vince da quattro partite e a Cosenza sabato scorso ha dimostrato problemi a trovare la via della rete. L’Ascoli, dal canto suo, non assapora il successo da tre turni, ma ugualmente ha dato filo da torcere a più quotati avversari.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per Grosso dubbi in difesa e a centrocampo. Szyminski e Rohden non al meglio. L’allenatore dei ciociari deve decidere tra una prima punta di ruolo quale Novakovich o su un centravanti di movimento: Ciano. Sottil, per Frosinone-Ascoli, ritrova Buchel dopo due giornate di squalifica. D’Orazio al posto di Felicioli. A destra della difesa, ballottaggio Salvi-Baschirotto. In avanti ballottaggio tra Fabbrini, Maistro e Sabiri, oltre a uno tra Bidauoi e Iliev al fianco di Dionisi. E’ l’ex avvelenato di turno.

Come vedere Frosinone-Ascoli in diretta tv e streaming

Frosinone-Ascoli è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta è una partita da tripla che verrà decisa probabilmente da un episodio. Il Frosinone vuole tornare al successo, ma l’Ascoli ha preso gusto a veleggiare nelle zone alte della classifica.

Le probabili formazioni di Frosinone-Ascoli

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Novakovich, Garritano
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Saric, Buchel, Collocolo; Fabbrini, Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy