Chelsea-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Chelsea-Norwich è una partita della nona giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHELSEA – NORWICH | sabato ore 13:30

Tutto facile per il Chelsea nella terza giornata di Champions League contro gli svedesi del Malmo, spazzati via 4-0 a Stamford Bridge. Ma nella vibrante serata di coppa non tutto è filato liscio. A rubare la scena sono stati Romelu Lukaku e Timo Werner: stavolta non per essere riusciti a mettere la palla in rete, ma perché entrambi vittima di problemi muscolari che li hanno costretti ad uscire a gara in corso. L’ex Inter deve fare i conti con una distorsione alla caviglia, mentre il tedesco è alle prese con uno stiramento. Ovviamente i due attaccanti non saranno presenti nel match di campionato con il fanalino di coda Norwich, in un perfetto testa-coda.

Il Chelsea, infatti, è attualmente al comando della classifica della Premier League, ma la distanza con le dirette concorrenti Liverpool e Manchester City resta minima: tra i Blues e i Reds c’è un solo punto, mentre due lunghezze separano i londinesi dai Citizens campioni in carica.

Chelsea-Norwich
Grant Hanley ©️Getty Images

Contro i Canaries Thomas Tuchel dovrà rivedere qualcosa in attacco, alla luce delle assenze di Lukaku e Werner: a guidare il reparto avanzato del Chelsea dovrebbe essere Kai Havertz, sostenuto dalla coppia Mount-Ziyech. Gli ospiti non possono far paura, avendo conquistato i primi punti solamente nelle ultime due partite dopo una lunga sfilza di sconfitte. La squadra di Daniel Farke continua a segnare con il contagocce – peggior attacco del campionato con due reti segnate – ma è riuscita nell’impresa di strappare due zero a zero a Burnley e Brighton.

Come vedere Chelsea-Norwich in diretta tv e in streaming

Chelsea-Norwich è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria non in discussione per il Chelsea, che dovrebbe riuscire a tenere anche la porta inviolata contro il peggior attacco del campionato. A Stamford Bridge si assisterà verosimilmente ad una gara da meno di quattro reti complessive. 

Le probabili formazioni di Chelsea-Norwich

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Christensen; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Chilwell; Ziyech, Mount; Havertz.
NORWICH (3-5-2): Krul; Hanley, Kabak, Gibson; Aarons, Lees-Melou, McLean, Normann, Giannoulis; Pukki, Sargent.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy