Brescia-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Cremonese è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – CREMONESE | sabato ore 18:30

Karacic ha scontato la squalifica, mentre Ayé e Leris rimangono in dubbio per il derby. Ballottaggio tra Bisoli e Ndoj in mezzo al campo. Tramoni o Palacio nel tridente Inzaghi. Lavoro differenziato per Deli, per il resto Pecchia ha tutta la rosa a disposizione per Brescia-Cremonese. Tra i pali rientra Carnesecchi, in difesa Okoli preferito a Bianchetti, mentre Fagioli potrebbe partire dall’inizio. 

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Brescia deve arrestare la sua discesa libera. Le due sconfitte consecutive fanno male, specialmente l’ultima rimediata sul campo del Perugia. La Cremonese, invece, gode di un preziosissimo secondo posto ed ha accolto senza drammi il pari interno con la corazzata Benevento.

Come vedere Brescia-Cremonese in diretta tv e streaming

Brescia-Cremonese è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita senza una compagine favorita. Il Brescia tra le mura amiche è tra le squadre più temibili e vuole il successo. La Cremonese sta viaggiando a mille. Probabile pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Cremonese

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Moreo, Palacio.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Fagioli, Buonaiuto; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy