Alessandria-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Alessandria-Crotone è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – CROTONE | venerdì ore 20:30

L’Alessandria proviene dal ko, pesante perché è uno scontro diretto, subito a Como domenica scorsa. I grigi speravano in qualcosa in più, ma sono rimasti fermi al palo. Il Crotone, invece, ha finalmente sbloccato il suo campionato centrando la prima vittoria stagionale. Contro di chi? addirittura al cospetto della capolista Pisa per 2-1.

Le ultime notizie sulle formazioni

Longo è senza Sini e Celesia e decide di passare al 4-4-2. In avanti schiera Marconi e Palombi, con Mustacchio e Lunetta sulle ali. In mezzo tocca a Casarini e Palazzi dirigere il traffico. Dal canto suo Modesto, per Alessandria-Crotone, non può fare affidamento sull’infortunato Benali, fermo ai box come Estevez. Come partner d’attacco di Mulattieri sceglie Maric che nell’ultimo match ha fatto molto bene.

Come vedere Alessandria-Crotone in diretta tv e streaming

Alessandria-Crotone è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita che, dando uno sguardo agli organici delle due compagini, favorirebbe gli ospiti. L’Alessandria però è tra le mura amiche che deve salvarsi, mentre il Crotone non può perdere altro terreno.

Le probabili formazioni di Alessandria-Crotone

ALESSANDRIA (4-4-2): Pisseri; Pardi, Prestia, Benedetti, Mantovani; Mustacchio, Casarini, Palazzi, Lunetta; Marconi, Palombi.
CROTONE (3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Donsah, Zanellato, Molina; Borello, Maric, Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy