Cashback, 10 euro al giorno per 3 mesi: devi solo fare questo

Cashback, hai di nuovo l’opportunità di ottenere 10 euro di rimborso al giorno: ecco come funziona l’iniziativa e come si aderisce. 

Non manca molto, al ritorno del programma di rimborsi che tanto era piaciuto agli italiani. Il Cashback ricomparirà, dopo sei mesi di riposo forzato, il prossimo 1° gennaio 2022. Con qualche modifica al regolamento, si presume, ma ancora una volta con l’obiettivo di dare un po’ di respiro agli italiani che vi aderiranno.

Leggi anche: Postepay, occhio agli addebiti sospetti | Come chiedere i rimborsi

Sono tantissimi i cittadini che attendono con ansia la data annunciata dal governo Draghi. Ma la buona notizia è che, nel frattempo, non saremo costretti a restarcene con le mani in mano. Già, perché c’è una novità bella grossa della quale non tutti sono ancora a conoscenza e che merita, però, una certa attenzione.

Solo in pochi sanno, infatti, che un altro sistema di rimborsi è già entrato nel vivo. Ci riferiamo al Cashback di Postepay, un’iniziativa davvero molto interessante che premia chi utilizza la carta ricaricabile per i propri acquisti nei negozi fisici. Ha preso il via il 1° ottobre e andrà avanti fino al 31 dicembre.

Il Cashback di Postepay che fa concorrenza al governo

Cashback
©Getty Images

Sei curioso di conoscere tutti i dettagli del Cashback di Postepay? Eccoti accontentato. Iniziamo col dire che, sulla falsariga dell’iniziativa promossa dall’ex governo Conte, garantisce un euro di rimborso per ogni transazione effettuata, fino ad un massimo di 10 euro di cashback al giorno.

Per aderire bisogna scaricare da App Store o Play Store l’applicazione ufficiale di Postepay e associare all’account la propria carta di debito o prepagata. Quando vi recherete in un’attività convenzionata, troverete al suo interno un QR Code da inquadrare con il lettore presente sull’app. A quel punto dovrete inserire, se richiesto, l’importo da pagare.

La transazione elettronica dovrà essere autorizzata sempre tramite l’app di Postepay, condizione necessaria per ricevere 1 euro di cashback per ogni operazione. Se vuoi scoprire i punti vendita e le insegne che aderiscono all’iniziativa, cerca nella sezione “vicino a te” dell’app in questione.

Impostazioni privacy