Sinner-Musetti, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sinner-Musetti, c’è un altro derby italiano al torneo Atp di Anversa: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici.

Nel derby tra Sinner e Musetti gli sportivi italiani, non ce ne voglia Lorenzo, faranno probabilmente il tifo per Jannik. Il motivo principale è la possibile partecipazione di quest’ultimo alle Atp Finals che quest’anno sono in programma proprio in Italia, a Torino. Per il tennis italiano sarebbe un evento eccezionale vedere partecipare ben due tennisti, ovvero Matteo Berrettini e Jannik Sinner, con l’altoatesino chiamato a una rimonta disperata in queste ultime settimane.

La lotta per gli ultimi due posti disponibili si è fatta ancora più difficile dopo la vittoria a sorpresa a Indian Wells di Cameron Norrie, decimo nella Race to Turin a soli 160 punti dal polacco Hubert Hurkacz, nono e oggi virtualmente ultimo dei qualificati.

Sinner ha 360 punti da recuperare sul polacco e questa settimana ha l’occasione di rosicchiare punti preziosi sui rivali, che non sono impegnati nei due tornei della settimana.

Leggi anche I pronostici di mercoledì 20 ottobre | Champions League, Championship, Serie C

Dove vedere Sinner-Musetti in diretta tv e streaming

La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti valida per l’European Open, torneo Atp 250 di Anversa, è in programma non prima delle ore 18:30 e sarà trasmessa in esclusiva da SuperTennis.

SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito.

Questa la programmazione odierna:

mercoledì 20 ottobre – LIVE alle ore 16.30 (circa): Brooksby c. Van de Zandshulp

non prima delle ore 18.30: SINNER c. MUSETTI

a seguire: Davidovich Fokina c. Garin

Il pronostico su Sinner-Musetti

Sinner è in crescita costante, a Indian Wells si è arreso a Fritz che aveva superato anche Berrettini dimostrando di essere in stato di grazia. Musetti ha talento da vendere, ma vive un periodo troppo altalenante: ha vinto solo tre dei dodici match disputati. Pur essendo capace di dare spettacolo, il più concreto Sinner dovrebbe spuntarla.

Impostazioni privacy