Formazioni ufficiali Zenit-Juventus: pronostico marcatore, tiratori ed ammoniti

Pronostico marcatore Zenit-Juventus e formazioni ufficiali: la dritta relativa ad eventuali ammoniti e tiratori.

Zenit: Kritsyuk, Rakitsky, Lovren, Chistyakov, Karavaev, Santos, Claudinho, Wendel, Barrios, Malcom, Dyzuba.

Juventus: Szczesny, De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Locatelli, Mckennie, Chiesa, Morata, Bernardeschi.

Zenit-Juventus, il pronostico sui marcatori

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Zenit-Juventus, ragion per cui è tempo di decidere quale potrà essere il calciatore sul quale puntare in vista di “azzardo” marcatore. Premettiamo che non dovrebbe trattarsi di una partita molto spettacolare, ragion per cui è difficile che possano essere siglati più di 3 reti: tuttavia, Alvaro Morata, di rientro dall’infortunio, potrebbe trovare degli spazi invitanti nella non sempre imperforabile difesa russa.

Zenit-Juventus, pronostico ammoniti e tiratori

A sorpresa, Allegri ha deciso di affidarsi nuovamente a Weston Mckennie: il texano, in questo primo scorcio di stagione, non sempre ha offerto prove sontuose, per usare un eufemismo, e non è escluso che non possa finire anche questa sera sul taccuino del direttore di gara. Sul fronte Zenit, da tenere d’occhio Azmoun: almeno due tiri nello specchio del “Messi d’Egitto” è un’opzione da prendere sicuramente in considerazione.

Impostazioni privacy