Formazioni ufficiali United-Atalanta: pronostico marcatore, ammoniti e tiratore

Pronostico marcatore Manchester United-Atalanta e formazioni ufficiali: le dritte su possibili ammoniti ed eventuali tiratori.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

Manchester United-Atalanta: pronostico marcatore

L’Atalanta è attesa dalla prova del nove contro i Red Devils, ma gli orobici hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà Cristiano Ronaldo e compagni; l’attacco dei bergamaschi potrà impensierire la non irresistibile difesa degli inglesi. In questo senso, Luis Muriel, dopo essersi ristabilito dall’infortunio, può timbrare il cartellino con una delle perle del suo repertorio.

Manchester United-Atalanta, la dritta su ammoniti e tiratori

Per quanto concerne la questione tiratori, si può puntare su Bruno Fernandes, che dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze. Si prospetta una gara che gli ospiti cercheranno di impostare facendo valere il loro ritmo e la loro intensità di gioco: ecco perché Toloi potrebbe rimediare un cartellino giallo, anche perché avrà il suo bel da fare per contenere le sfuriate di Cr7.

Impostazioni privacy