Gubbio-Carrarese, Serie C: livescore, diretta tv, streaming e pronostici

Gubbio-Carrarese è una partita valida per la decima giornata del girone B del campionato di Serie C: livescore, diretta tv, streaming e pronostici.

GUBBIO – CARRARESE | martedì ore 18:30

La Serie C torna subito in campo: a giocare per primo è il girone B. Il Gubbio ospita allo stadio “Barbetti” la Carrarese.

PROGRAMMA e CLASSIFICA
GIRONE B. Oggi, ore 14.30, Viterbese-Siena: Calzavara di Varese; ore 17.30, Montevarchi-Olbia, a Pontedera: Luongo di Napoli; ore 18.30, Gubbio-Carrarese: Mucera di Palermo; ore 21, Cesena-Pontedera: Rinaldi di Bassano del Grappa; Fermana-Lucchese: Bonacina di Bergamo; Grosseto-Teramo: Longo di Cuneo; Imolese-Pistoiese: Diop di Treviglio; Pescara-Modena: Monaldi di Macerata; Reggiana-Ancona Matelica: Perenzoni di Rovereto; Virtus Entella-Vis Pesaro: Di Marco di Ciampino. Classifica: Reggiana 21; Ancona Matelica 19; Cesena 18; Siena e Pescara 16; Modena 15; Imolese, Gubbio e Carrarese 14; Vis Pesaro 13; Virtus Entella e Pontedera 11; Teramo, Lucchese, Olbia e Montevarchi 10; Grosseto 8; Fermana e Pistoiese 5; Viterbese 3.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici per il 19-20 ottobre

LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Gubbio-Carrarese, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida Gubbio-Carrarese, in programma martedì 19 ottobre alle 18:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Gubbio-Carrarese sarà trasmessa anche in tv per i soli abbonati su Sky Sport 258 con la telecronaca di Manuel Favia.

Il pronostico

Il Gubbio è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Gubbio-Carrarese

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Lamanaa, Redolfi, Signorini, Aurelio; Oukhadda, Cittadino, Bulevardi; Fantacci, Sarao, Mangni.
CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Kalaj, Rota, Imperiale; Tunjov, Luci, Pasciuti; Mazzarani; Infantino, Energe.
ARBITRO: Mucera di Palermo (Assistenti: Merciari e Tagliaferri. Quarto uomo: Simone)

Impostazioni privacy