Formazioni ufficiali Porto-Milan: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori

Pronostico Porto-Milan e formazioni ufficiali: la scelta su eventuali ammoniti e sui tiratori del match che vede protagonisti i rossoneri.

Porto (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Pronostico marcatore Porto-Milan

Non è un dentro o fuori per il Milan, ma manca poco per definirlo così. Al Do Dragao i rossoneri non possono fallire, e faranno levi sui calciatori più in forma del momento: tra questi, da segnalare soprattutto un Rafa Leao che, pur partendo dalla panchina contro l’Hellas, è riuscito grazie al suo ingresso a far svoltare una partita che sembrava compromessa. Il portoghese potrebbe trovare nuovamente la via del goal, bissando quanto successo contro l’Atletico.

La dritta su ammoniti e tiratori

Il Porto cercherà di inaridire le fonti di gioco rossonere, facendo densità in mezzo al campo e mantenendo strette le due linee di gioco. Chiaramente, sono i padroni di casa quelli che maggiormente sono esposti al rischio cartellino giallo, anche per l’esuberanza di molti suoi interpreti: probabile che anche in questa gara Pepe finisca sul taccuino del direttore di gara. Come possibile tiratore, occhio a Saelemaekers, che ha dimostrato di poter far male anche dalla lunga distanza.

Impostazioni privacy