Inter-Sheriff Tiraspol, Champions League: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Inter-Sheriff Tiraspol è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – SHERIFF TIRASPOL | martedì ore 21:00

L’Inter si appresta a giocare una partita sulla carta abbordabile, ma che nasconde tante insidie, contro lo Sheriff Tiraspol nel terzo turno della fase a gironi di Champions League. Dal punto dei vista dei risultati, l’Inter non se la passa benissimo nemmeno in Serie A dove ha perso sabato sul campo della Lazio. Le delusioni maggiori sono però arrivate proprio in Champions League dove ha fatto solo un punto nelle prime due partite contro Real Madrid e Shakhtar Donetsk.

In ottica qualificazione agli ottavi di finale diventa così di fondamentale importanza fare sei punti contro l’avversaria più abbordabile del girone, lo Sheriff Tiraspol, che però finora è andato oltre le più rosee aspettative. Ha infatti vinto sia contro lo Shakhtar Donetsk che addirittura in casa del Real Madrid ed è così in piena corsa per il passaggio del turno.

Leggi anche: Besiktas-Sporting CP, Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Inter non può permettersi passi falsi, e così l’allenatore Simone Inzaghi nonostante l’avversario sia sulla carta abbordabile manderà in campo la formazione migliore possibile. Niente turn over, in difesa giocheranno Škriniar, de Vrij e Bastoni, sulle fasce Dumfries e Perisic, in mezzo Barella, Brozović e Çalhanoğlu con Dzeko e Lautaro Martinez come coppia d’attacco.

Dall’altra parte fuori Yakhshiboev, Belousov e Kyabou, il modulo sarà il 4-2-3-1. In campo andrà la stessa formazione che ha sbancato lo stadio “Santiago Bernabeu” fatta eccezione per l’attaccante Yakhshiboev: al suo posto spazio a Bruno, con Traorè spostato in avanti.

Come vedere Inter-Sheriff Tiraspol in diretta tv e streaming

Inter-Sheriff Tiraspol è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Inter-Sheriff Tiraspol è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

La differenza di valore tra le due squadre in termini economici è clamorosa. Per fare un’Inter ci vogliono 44 Sheriff. Il valore della rosa del club viaggia sui 12 milioni di euro, quella nerazzurra sui 526. Lautaro Martinez da solo ne vale 80 mentre Castañeda, il capitano degli avversari, appena 1. Basti pensare che con lo stipendio di 7 milioni di euro di Alexis Sanchez, quasi mai impiegato finora da Inzaghi, lo Sheriff si paga l’intera rosa di una trentina di giocatori, di cui 24 stranieri (17 in lista Uefa) di 16 nazionalità.

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol complessivi. Il numero complessivo di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Inter-Sheriff Tiraspol

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez.
SHERIFF TIRASPOL (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castañeda; Traore.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy