Formazioni ufficiali Napoli-Torino: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori in vista della sfida valida per l’ottava giornata.

Napoli (4-3-3) Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Un Napoli che non intende sovvertire la propria rotta, affronta un Torino che, sebbene sia uscito sconfitto nell’ultima stracittadina contro la Juventus, ha mostrato segnali di miglioramento importanti rispetto all’inizio di stagione horror. Spalletti, che ha recuperato Petagna, non stravolge l’assetto che ha consentito agli Azzurri di ottenere sette vittore consecutive in campionato, e ripropone il terzetto formato da Insigne, Politano e Zielinski a sostegno dell’unica punta Osimhen. Per contro, Juric è stato tediato da rebus Belotti fino alla vigilia: il “Gallo” partirà dalla panchina.

Il pronostico sui marcatori

Dopo l’errore dal dischetto contro la Fiorentina, Insigne sarà ancora più motivato a trovare la via della rete, anche perché il capitano vuole riscattare la prova poco convincente fornita in Nations League: non è escluso che non si possa ritornare dagli undici metri. Ecco perché, provare un Insigne marcatore non è mera utopia.

Possibili ammoniti e tiratori

Il Toro proverà a rispondere colpo su colpo al Napoli, anche se il divario tecnico tra le due formazioni è notevole: ragion per cui, il tiro da fuori potrebbe rivelarsi una risorsa importante per i partenopei, con Zielinski che potrebbe inquadrare lo specchio almeno una volta. Come possibile ammonito, attenzione a Bremer.

Impostazioni privacy