Formazioni ufficiali Juventus-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Roma, formazioni ufficiali e pronostico marcatori: i possibili ammoniti e tiratori del posticipo dell’ottava giornata di Serie A.

Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Juventus-Roma, la scelta sui marcatori

Facciamo due nomi: Veretout e Chiesa. Il primo è rigorista, e fino ad ora la Roma non ha mai ottenuto la possibilità di tirare dagli undici metri, cosa che per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà accadere. Ma al di là di questo, gli inserimenti del francese potrebbero mettere in grande difficoltà un centrocampo, come quello bianconero, non sempre ermetico. I padroni di casa, invece, si affidano al fac totum Federico Chiesa, per provare a vincere una gara troppo importante nell’economia della loro classifica: e l’italiano potrebbe timbrare il cartellino con una giocata delle sue.

Possibili ammoniti e tiratori

Almeno un tiro di Locatelli e Pellegrini è ipotesi molto più che probabili: il feeling con il goal dei due centrocampisti non può essere trascurato. Chi potrà finire sul taccuino dei cattivi? Bentancur potrebbe avere qualche difficoltà a contenere gli inserimenti e la qualità dei suoi “colleghi di reparto”: un’ammonizione dell’uruguayano è da provare, così come quella di Ibanez, che contro la Juve ha sempre faticato più del previsto.

Impostazioni privacy