Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori

Cagliari-Sampdoria, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori per la sfida valida per l’ottava giornata di Serie A.

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Lykoggianis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita.

Sampdoria (4-3-3): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildesn, Candreva, Quagliarella, Gabbiadini.

Una partita da non fallire, per non compromettere una stagione che, ai nastri di partenza, avrebbe dovuto garantire un altro percorso. Il lunch match dell’ottava giornata di Serie presenta un Cagliari-Sampdoria che, se non decisivo, orienterà in maniera importante il cammino delle due formazioni, invischiate nei bassifondi della classifica, ed incapaci di raccogliere quanto avrebbero meritato. D’Aversa sorprende tutti, decidendo di non schierare dal primo minuto “Ciccio” Caputo, affidandosi a Manolo Gabbiadini.

Cagliari-Sampdoria, il pronostico sui marcatori

In 90 minuti che si preannunciano così delicati, il ruolo degli attaccanti avrà una valenza imprescindibile: Joao Pedro e Quagliarella calamiteranno la maggior parte delle azioni dei loro compagni, provando ad impensierire le retroguardie avversarie. Con il brasiliano rigorista dei sardi, l’opzione Joao “Meravigliao” marcatore è tutt’altro che azzardata: da non scartare neanche Quagliarella.

Cagliari-Samp, i possibili ammoniti e i tiratori

Chi potrebbe essere ammonito? Caceres sembra essere un candidato papabile, ma occhio ad Augello e Godin: le chances che finiscano sul taccuino dell’arbitro non sono basse. Come tiratore, impossibile non prendere in considerazione Candreva, che soprattutto dalla lunga distanza potrebbe provarci in più di una circostanza.

Impostazioni privacy