Udinese-Bologna, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Udinese-Bologna è un match dell’ottava giornata di Serie A, in programma domenica 17 ottobre alle ore 15: probabili formazioni, streaming, diretta tv e pronostico della gara.

UDINESE-BOLOGNA | Domenica ore 15

Alla Dacia Arena, Udinese e Bologna si affrontano in una delle gare valide per l’ottava giornata di Serie A. Rinfrancati dal successo contro la Lazio, gli uomini di Sinisa Mihajlović vanno a caccia di conferme contro i friulani, che in occasione della gara di due settimane fa contro la Samp, hanno offerto spettacolo e tanto divertimento. Le due squadre sono separate da tre punti in classifica, con i bianconeri fermi ad 8 punti, e i felsinei a quota 11.

Le ultime di formazione

Gotti dovrebbe schierare nuovamente il 3-5-2, sebbene negli ultimi giorni abbia lavorato anche sul 4-2-3-1; novità in attacco, dove Deulofeu, ristabilitosi totalmente dopo gli acchiati degli ultimi giorni, dovrebbe partire dall’inizio al fianco di Beto. maggiori difficoltà per il Bologna, con l’emergenza in difesa che dovrebbe essere parzialmente sopperita con l’utilizzo di Binks, in ballottaggio con Medel. In attacco la coppia Arnautovic-Barrow.

Come vedere Udinese-Bologna in diretta tv e in streaming

Udinese-Bologna sarà visibile su Dazn: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Dopo un inizio molto balbettante, il Bologna sembra aver ritrovato i vecchi automatismi, aspetto sul quale devono lavorare ancora i friulani. La classifica è sostanzialmente positiva per entrambe, e non è detto che alla fine non si possano creare le premesse per un pari, magari con goal da ambo le parti.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Beto.

Bologna (3-4-1-2): Skorupski, Medel, Soumaoro, Theate, De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey, Soriano, Arnautovic, Barrow.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy