Montpellier-Lens, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici

Montpellier-Lens è una partita valida per la decima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida

MONTPELLIER – LENS | domenica ore 17:00

Due squadre che dopo la sosta hanno obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono cambiare sicuramente la rotta intrapresa (una vittoria nelle ultime cinque partite); gli ospiti invece vorrebbero far continuare il momento magico con quattro vittorie invece che sono arrivate nelle ultime cinque sfide giocate. Il Lens di Haise è sicuramente una delle squadre che ha sorpreso di più in questo inizio di stagione. Una formazione che gioca bene e che con merito occupa il secondo posto solitario in classifica alle spalle di quel Psg che ormai ha preso il largo. Ci si gioca per altro, nella Ligue 1, per i piazzamenti europei. E il Lens, al momento, è una delle favorite per centrarlo. Anche perché la graduatoria si comincia anche ad allungare. Vincere sul campo del Montpellier, comunque, non sarà di certo facile. In una posizione di classifica tranquilla, gli uomini di Dall’Oglio non hanno l’intenzione di riprendere con una sconfitta. E cercheranno ovviamente di vendere cara la pelle.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 16 ottobre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 16-17 ottobre

Montpellier-Lens, dove vederla

Gaël Kakuta, calciatore del Lens, infortunato. Non sarà della partita. ©️Getty Images

Nonostante la Ligue 1 è un campionato che è stato acquisito da Sky, la partita Montpellier-Lens non sarà possibile seguirla in nessuna tv italiana. Nemmeno in streaming sarà possibile vedere la partita in programma domenica 17 ottobre alle 17.

Il pronostico

La sensazione, ovviamente, è che il Lens possa vincere anche questa partita. Ma c’è l’incognita sosta, che ha cambiato le carte in tavola. Quindi opteremo per un pari con magari entrambi le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Montpellier-Lens

MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Esteve, Sakho, Ristic; Ferri, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi, Germain.
LENS (3-5-2): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Said; Kalimuendo, Sotoca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy