Genoa-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Genoa-Sassuolo è un match dell’ottava giornata del campionato di Serie A in programma domenica 17 ottobre alle ore 15. Probabili formazioni, streaming e pronostico.

GENOA-SASSUOLO | Domenica ore 15

Gara fondamentale, che è assolutamente vietato sbagliare: Genoa e Sassuolo si sfidano al Marassi in un match di vitale importanza per entrambe le compagini. I padroni di casa, infatti, occupano attualmente il terzultimo posto in classifica in coabitazione con il Venezia, avendo racimolato soltanto 5 punti; gli emiliani, invece, dopo un inizio molto incoraggiante, nelle ultime 5 apparizioni hanno ottenuto una sola vittoria, contro la Salernitana.

Le ultime di formazione

Ottime notizie per Ballardini, che potrà ritornare ad avere a disposizione Biraschi, Masiello e Criscito, per puntellare un reparto che nelle ultime apparizioni ha denotato non poche difficoltà. Il “Grifone” si affiderà a Mattia Destro come unico terminale offensivo, supportato da Kallon, Ekuban e Fares. Per gli ospiti, invece, c’è solo un unico grande dubbio: out Boga, Raspadori e Scamacca si giocano una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito.

Leggi anche –> Cagliari-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Come vedere Genoa-Sassuolo in Diretta Tv e in streaming

Genoa-Sassuolo sarà visibile su Dazn: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Pronostico

Una situazione difficile per entrambe, per una gara di fondamentale importanza. Il Sassuolo potrebbe avere il pallino del gioco, con i padroni di casa che prediligeranno un gioco verticale in ripartenza: il tasso tecnico degli ospiti è superiore, e in out out del genere, i neroverdi dovrebbero riuscire a portare a casa almeno un punto, in una gara da almeno due reti complessive.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Cambiaso, Masiello, Biraschi, Criscito, Badelj, Rovella, Kallon, Ekuban, Fares, Destro

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Berardi, Djuricic, Traorè, Raspadori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy