Cagliari-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Sampdoria ©️Getty Images

Cagliari-Sampdoria è un match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 ottobre alle 12.30: probabili formazioni, streaming e pronostico.

CAGLIARI SAMPDORIA | Domenica ore 12.30

Match salvezza quello della Sardegna Arena, con Cagliari e Samp a caccia di punti preziosissimi in ottica campionato, che vede attualmente i sardi occupare l’ultimo posto della graduatoria, alla luce dei tre soli tre punti conquistati nelle prime sette giornate. Non se la passa meglio la Samp che, dopo un calendario molto complicato, nel quale ha avuto modo di affrontare quasi tutte le big del nostro campionato, spera ora di dare una sterzata ad una stagione cominciata sotto altri auspici.

Le ultime di formazione

Padroni di casa con il tandem offensivo formato da Keita e Joao Pedro, con Strootman, Nandez e Marin a formare la cerniera di centrocampo. Samp a trazione anteriore, con Quagliarella e Caputo sostenuti da un Candreva in forma smagliante.

Dove vedere Cagliari Sampdoria in diretta tv e in streaming

Cagliari Sampdoria sarà visibile su Dazn: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Tuttavia, potreste seguire il match anche su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio, oltre che sull’app Sky G.

Il pronostico

Entrambe le squadre vanno a caccia di punti importanti per provare a risalire la china in classifica: probabilmente si assisterà ad una gara molto equilibrata, nella quale sia la Samp, che il Cagliari, dovrebbero trovare la via della rete.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis, Keita, Joao Pedro.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Depaoli, Thorsby, Ekdal, Candreva, Quagliarella, Caputo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1