Empoli-Atalanta, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Empoli-Atalanta è una sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 ottobre alle ore 15: probabili formazioni, streaming e pronostico.

EMPOLI ATALANTA | DOMENICA ore 15

Se avessero previsto che Empoli ed Atalanta si fossero trovati l’ottava giornata di Serie distanziati da soli 2 punti, probabilmente nessuno avrebbero creduto loro. Ed invece, in virtù dei risultati poco convincenti degli orobici, o comunque altalenanti, di questo inizio di stagione, i toscani, conquistando tre punti contro Muriel e compagni, avrebbero la grande occasione di superare i bergamaschi, falcidiati dagli infortuni di Gosens e Djimsiti, ma che hanno ormai recuperato Luis Muriel.

Leggi anche –> Juventus-Roma, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Empoli-Atalanta, le ultime di formazione

Dopo i problemi accusati da Pinamonti nei giorni scorsi, l’attaccante sembra essersi finalmente ristabilito, con Andreazzoli che può tirare un grande sospiro di sollievo, con l’ex Inter che è in ballottaggio con Mancuso per una maglia da titolare. Dubbi anche per Ricci, uscito malconcio dalla gara della Nazionale. Per quanto concerne gli ospiti, Gasperini si affiderà a Pasalic sulla trequarti, con Muriel in vantaggio su Zapata nel ballottaggio per il tandem offensivo, completato da Malinovskyi.

Dove vedere Empoli-Atalanta in tv e in streaming

Empoli-Atalanta sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta, la gara del Castellani si prospetta vivace e vibrante, con entrambe le squadre che hanno manifestato una certa propulsione offensiva anche quando mancavano interpreti importanti. Ragion per cui, è plausibile che entrambe le squadre segnino, e che il match finisca termini con almeno 3 reti in totale, pur credendo che l’Atalanta parta comunque favorita.

Probabili formazioni Empoli-Atalanta

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza, Haas, Stulac, Bandinelli, Henderson, Di Francesco, Cutrone.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Muriel.

Impostazioni privacy