Vicenza-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Reggina è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – REGGINA | sabato ore 14:00

La Reggina non ha fatto molti dramma dopo il ko maturato in casa della capolista Pisa. Gli amaranto hanno sfruttato la sosta per per oliare alcuni meccanismi e svuotare l’infermeria. Il Vicenza, invece, dopo sei sconfitte di fila, è andato a vincere 4-2 a Pordenone dando così il via alla propria stagione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Torna Menez, dopo 5 partite, per fare coppia con Galabinov. Confermati Regini e Di Chiara nella difesa a quattro. Rivas, reduce dagli impegni con la nazionale, partirà dalla panchina. Aglietti valuta Cortinovis. Turati al posto di Micai. Brocchi, per Reggina-Vicenza, riaccoglie Calderoni rientrato dalla squalifica. In mezzo al campo è arrivato il momento di Taugourdeau: affiancherà Ranocchia o Pontisso. Sulla destra Bruscagin o Di Pardo.

Come vedere Vicenza-Reggina in diretta tv e streaming

Vicenza-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Reggina favorita dalla quadratura del cerchio che è già stata trovata. Il Vicenza è alla ricerca di se stesso e della salvezza.

Le probabili formazioni di Vicenza-Reggina

VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Calderoni; Di Pardo, Taugourdeau, Ranocchia, Crecco; Dalmonte; Meggiorini, Diaw.
REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicevic Cionek Regini Di Chiara; Bellomo Hetemaj Crisetig Laribi ; Galabinov Menez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy