Pordenone-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Ternana è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – TERNANA | sabato ore 14:00

Un pareggio e sei sconfitte sono il ruolino di marcia di un Pordenone che non ha né capo e né coda. Il tonfo interno contro il Vicenza (2-4) lo ha relegato mestamente all’ultimo posto della classifica. La Ternana, invece, a margine di due acuti consecutivi si è dovuta arrendere sul campo della più quotata Cremonese.

Le ultime notizie sulle formazioni

Misuraca, Ciciretti e Falasco andranno verificati all’ultimo. Rastelli, incassata la fiducia della società dieci giorni fa, sceglierà tra Cambiaghi e Pellegrini per l’attacco. Lucarelli, per Pordenone-Ternana, ha mischiato le carte per ciò che riguarda il modulo, lasciando intendere di poter ripartire dal 4-4-2 ammirato sabato scorso nel test con l’Empoli. Sicuro assente Koutsoupias, che ha rimediato una microfrattura.

Come vedere Pordenone-Ternana in diretta tv e streaming

Pordenone-Ternana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pordenone sfavorito da fanalino di coda e sembra già destinato alla retrocessione a meno di un colpo di cosa. La Ternana può cogliere tre punti importanti.

Le probabili formazioni di Pordenone-Ternana

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Folorunsho; Cambiaghi, Tsadjout.
TERNANA (4-4-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Kontek, Capuano, Martella; Peralta, Agazzi, Palumbo, Capone; Pettinari, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy