Perugia-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Brescia è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – BRESCIA | sabato ore 16:15

Il Perugia proviene dal quarto pareggio nelle ultime cinque gare, stavolta colto sul campo del Benevento. Uno 0-0 che certifica come Alvini stia sistemando bene anche la fase di non possesso dei suoi. Il Brescia, prima della sosta, è invece clamorosamente crollato in casa nel derby contro il Como (2-4) senza spiegazione logica plausibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tutti, tranne Burrai, a disposizione. Ballottaggio in difesa tra Rosi, Curado e Sgarbi. Non è escluso che col Brescia, Alvini cambi modulo passando dal 3-4-1-2 al 3-5-2. Ghion in mediana. In attacco tandem De Luca-Matos. Inzaghi, per Perugia-Brescia, ha Karacic squalificato, mentre Mangraviti rimane in vantaggio su Chancellor. Leris e Ayé assenti, in attacco Bajic e Palacio in ballottaggio per un posto.

Come vedere Perugia-Brescia in diretta tv e streaming

Perugia-Brescia è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Perugia è un osso durissimo, tanto che non perde dal mese di agosto. Compagine rognosa che può frenare le ambizioni di un Brescia che non si nasconde. Match che solo un episodio deciderà.

Le probabili formazioni di Perugia-Brescia

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Rosi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Ghion, Segre, Kouan, Lisi; De Luca, Matos.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, Van de Looi, Bertagnoli; Tramoni, Palacio, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy