Parma-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Monza è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PARMA – MONZA | domenica ore 16:15

Il Parma, dato per tutti come la compagine ammazza-campionato, non vince da quattro partite ed annaspa a centro classifica. L’ultimo 2-2 contro la Spal ha benedetto la sosta per le Nazionali per fare il punto della situazione. Discorso ancor più amplificato per il Monza che è addirittura ai margini della zona layout quando doveva lottare per il primato. Il tracollo di Lecce (3-0) è un grande campanello d’allarme.

Le ultime notizie sulle formazioni

Maresca senza Vazquez squalificato, quindi Brunetta dovrebbe arretrare in mediana. In attacco il ballottaggio Tutino-Inglese, mentre Mihaila è favorito su Correia. Per Parma-Monza, Mota Carvalho, Scozzarella e Valoti tornano a disposizione di stroppa. Pedro Pereira si riprende il posto da titolare a destra, Barberis in regia e in attacco Ciurria resta favorito.

Come vedere Parma-Monza in diretta tv e streaming

Parma-Monza è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il pronostico è tutto dalla parte del Parma che deve vincere e convincere per tornare a parlare di Serie A diretta. Non si spiega come il Monza possa avere quella classifica. 

Le probabili formazioni di Parma-Monza

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Juric, Schiattarella, Brunetta; Man, Tutino, Mihaila.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy