Lazio-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lazio-Inter è una partita dell’ottava giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LAZIO – INTER | sabato ore 18:00

Lazio-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Inter, match nel quale i biancocelesti sono attesi ad un pronto riscatto, dopo il clamoroso tonfo in quel di Bologna. Gli uomini di Sarri, però, se la vedranno con un Inter in salute, che anche nelle difficoltà in questo primo scorcio di stagione ha dimostrato di esaltarsi. C’è attesa per capire quelle che saranno le condizioni di Ciro Immobile, che proverà a stringere i tempi e dovrebbe partire titolare: Muriqi, però, è stato pre allertato. Acerbi verrà invece sostituito da Patric, a comporre una linea difensiva inedita. Per quanto concerne gli ospiti, nonostante le fatiche di Coppa, Inzaghi sembra orientato a schierare il tandem Dzeko-Lautaro, con Calhanoglu regolarmente in campo.

Come vedere Lazio-Inter in diretta tv e in streaming

Lazio-Inter, in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Olimpico” di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

La Lazio potrebbe approfittare dei problemi di formazione dell’Inter ed evitare la sconfitta in una partita che si preannuncia spettacolare, da almeno un gol per squadra e con almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter
LAZIO (4-3-3): Reina, Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco, Perisic, Dzeko, Lautaro

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy