Crotone-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Pisa è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – PISA | sabato ore 14:00

Il Crotone è la più grande delusione del campionato, tanto che dopo sette partite ancora non ha mai vinto. Non gioca male, ma il collettivo non riesce a reggere per novanta minuti. La rimonta dell’Ascoli nel 2-2 maturato prima della sosta ne è testimonianza lampante. Il Pisa, al contrario, è la sorpresa di questa Serie B. Capolista con merito, nell’ultimo turno ha ribadito il concetto alla Reggina: 2-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

Uomini contati in difesa per Modesto, Cuomo e Nedelceraru potrebbero scambiarsi la zona di competenza. Si va verso una nuova conferma per Giannotti che sembra aver scalzato Mogos. D’Angelo, per Crotone-Pisa, non ha gli infortunati Quaini, Berra, Siega e Kucich. Lucca è tornato dall’under 21 non al meglio ed è in dubbio così come Gucher. Ballottaggio Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Possibile il rilancio di Cohen fin dal primo minuto.

Come vedere Crotone-Pisa in diretta tv e streaming

Crotone-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

L’unico pronostico possibile è che entrambe le compagini andranno a segno. Il Crotone ha disperato bisogno di vincere e attaccherà, il Pisa vuole continuare a sognare.

Le probabili formazioni di Crotone-Pisa

CROTONE (3-4-2-1): Contini; Cuomo, Mondonico, Nedelcearu; Giannotti, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Maric; Mulattieri.
PISA (4-4-2): Nicolas; Hermansson Caracciolo Leverbe Birindelli; Marin Nagy Touré; Sibilli; Masucci, Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy