Cremonese-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Benevento è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – BENEVENTO | domenica ore 14:00

Dopo la seconda vittoria consecutiva in campionato maturata ai danni della Ternana (2-0), la Cremonese si è portata al secondo posto in classifica. E’ a -4 dal sorprendente Pisa e non ha intenzione di lasciare questa vantaggiosa posizione. Non è dello stesso avviso il Benevento che vuole subito archiviare il doppio pari con Como e Perugia e lottare per la promozione diretta in Serie A.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per Pecchia indisponibili Carnesecchi e Alfonso, trai i pali confermato Sarr. Rientrati in gruppo Castagnetti e Strizzolo così come i nazionali Okoli, Fagioli e Dalle Mura, In attacco ballottaggio Di Carmine-Ciofani. Caserta, per Cremonese-Benevento, ha di nuovo disponibili Glik e Ionita. Prevedibile la conferma del 4-3-3, Glik dovrebbe rispedire in panchina Vogliacco. Da decidere se portare in panchina Lapadula, reduce dalle qualificazioni mondiali in Perù.

Come vedere Cremonese-Benevento in diretta tv e streaming

Cremonese-Benevento è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

E’ il big-match di giornata, con la Cremonese leggermente favorita a causa di un andamento più costante e dal fatto che si giochi allo Zini. Il Benvento, però, ha le qualità per vincere sempre e contro tutti.

Le probabili formazioni di Cremonese-Benevento

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola Bianchetti Ravanelli Valeri; Valzania Castagnetti; Zanimacchia Gaetano Buonaiuto; Di Carmine.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Viviani; Insigne, Sau, Elia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy