Como-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Alessandria è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – ALESSANDRIA | sabato ore 18:00

Nel derby di Brescia è arrivata la prima vittoria (e che vittoria) per il Como. Il 4-2 rifilato ai cugini ha ringalluzzito molto l’ambiente. Stesso discorso in casa Alessandria dopo l’1-0 con cui ha battuto il Cosenza. Sono 350 i tifosi che si metteranno in viaggio verso il lago a sostenere i grigi: grande entusiasmo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nulla di grave, nello stop di Cerri: l’ex attaccante del Cagliari sarà certamente della partita. Bellemo e Arrigoni nella cerniera di metà campo per Gattuso, che sta partecipando al corso di Coverciano. Longo, per Como-Alessandria, rinnova la fiducia nel 3-4-3 con Corazza e Marconi che si contendono una maglia da titolare dall’inizio. In mezzo al campo Palazzi rimane favorito su Lunetta.

Come vedere Como-Alessandria in diretta tv e streaming

Como-Alessandria è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Como è galvanizzato, così come l’Alessandria. Sarà una partita a viso aperto dove toccherà alle difese decidere l’esito della contesa. Leggermente favoriti i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Como-Alessandria

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Parigini; Cerri, La Gumina.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Palazzi, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy