Cittadella-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Spal è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – SPAL | domenica ore 20:30

Dopo due ko di fila, il Cittadella è risorto andando a sbancare nientemeno che il campo dell’ambizioso Frosinone. La Spal, invece, dopo il ko in casa della Ternana ha dato parzialmente segni di vita imponendo il pari al Parma.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il tecnico Gorini, squalificato contro la formazione estense, deve valutare le condizioni di Mattioli. Resta il solito dubbio Benedetti-Donnarumma a sinistra. Clotet, per Cittadella-Spal,  deve verificare le condizioni dei reduci dalle fatiche con le nazionali giovanili, con Esposito e Colombo indiziati di una maglia da titolare. Solita corsa a tre a sinistra con Latte Lath, D’Orazio e Crociata a giocarsi una maglia da titolare.

Come vedere Cittadella-Spal in diretta tv e streaming

Cittadella-Spal è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Cittadella favorito perché sta già dimostrando un’organizzazione importante di gioco. La Spal, invece, è in ritardo nell’oliare i suoi meccanismi ed è giù in classifica.

Le probabili formazioni di Cittadella-Spal

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.
SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy