Ascoli-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Lecce è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – LECCE | sabato ore 14:00

L’Ascoli non vince da due partite, ma nell’ultima giornata a Croton è riuscito a rimontare due gol ai pitagorici. Ai bianconeri sono mancati soltanto i risultati. Il Lecce, invece, prima della sosta era da considerasi la formazione più in forma del campionato. Viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali 3-0 al Monza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Iliev rientrato ieri. In difesa Avlonitis con Botteghin. Buchel sconta la 2ª (e ultima) giornata di squalifica: al suo posto ancora Eramo. Uno tra Saric, Caligara e Collocolo in panchina. Sulla trequarti Fabbrini favorito su Maistro. Sottil ha portato la squadra in ritiro da ieri sera. Baroni, per Ascoli-Lecce, ha lasciato in sede Bjarnasson e Gallo. Barreca confermato esterno difensivo di sinistra. Due dubbi sul ruolo di difensore centrale e di esterno di centrocampo: per il primo, tra Meccariello, e Tuia; per il secondo tra Majer e Bjorkengren.  

Come vedere Ascoli-Lecce in diretta tv e streaming

Ascoli-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita aperta ad ogni tipo di risultato, ma sicuramente con diversi gol. L’Ascoli sa fare male a tutti, ma il Lecce parte favorito con una qualità di rosa superiore.

Le probabili formazioni di Ascoli-Lecce

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avloniis, Felicioli; Saric, Eramo, Collocolo; Fabbrini, Dionisi, Bidaoui.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Barreca; Bjorkengren, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy