Hoffenheim-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni e pronostico

Hoffenheim-Colonia è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga, in programma venerdì alle 20.30: probabili formazioni e pronostico.

HOFFENHEIM – COLONIA | venerdì ore 20:30

Inizio altalenante quello dell’Hoffenheim, a caccia di riscatto contro un temibile Colonia: nelle prime sette partite stagionali in campionato, la compagine di Hoeness ha raccolto soltanto 7 punti: la vittoria contro il Wolfsburg aveva illuso l’ambiente, ma la clamorosa quanto inaspettata debacle contro lo Stoccarda ha riportato tutti con i piedi per terra. Ecco perché i padroni di casa hanno bisogno di tempo, ma se la dovranno vedere con un Colonia assolutamente in forma, che ha perso soltanto contro il Bayern Monaco al termine di una gara rocambolesca, e che attualmente occupa il sesto posto in classifica in coabitazione con l’Union Berlin, avendo raccolto già a 12 punti e in piena zona “europea”.

Leggi anche : Psg-Angers, Ligue 1: probabili formazioni, streaming e pronostici

Hoffenheim-Colonia, le ultime di formazione

Nordtveit, Bicakcic e Hubner sono ancora out per infortunio, con il tecnico dell’Hoffenheim che sembra intenzionato a non stravolgere l’undici iniziale delle ultime apparizioni, eccezion fatta per Larsen, che ha destato buone sensazioni e che potrebbe essere in ballottaggio per una maglia da titolare. Per quanto concerne il Colonia, da segnalare le assenze di Horn e Lemperle.

Il pronostico

Gli ingredienti per assistere ad una gara vivace e divertente ci sono tutti: entrambe le squadre cercheranno di creare i presupposti per andare al tiro con costanza. Il match si preannuncia sostanzialmente equilibrato ma entrambe le squadre dovrebbero andare a segno e il numero complessivo di gol dovrebbe essere di almeno tre.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Colonia

Hoffenheim: Baumann, Kaderabek, Richards, Vogt, Raum, Rudy, Grillitsch, Baumgartner, Kramarica, Larsen, Bebou.
Colonia: Horn, Schmitz, Mere, Czichos, Hector, Oezcan, Duda, Uth, Kainz, Modeste, Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy