Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo

Alja Tomljanovic, fisico statuario e stato di forma straordinario. Berrettini è al settimo cielo, avanti tutta a Indian Wells.

I presupposti per un torneo di Indian Wells da sogno ci sono tutti, per la bellissima coppia formata dal tennista italiano Matteo Berrettini e la fidanzata Alja Tomljanovic.

I tifosi italiani avevano seguito con un po’ di apprensione il ritiro dal torneo di doppio dove Berrettini avrebbe dovuto fare il suo esordio in coppia con Jannik Sinner. Un problema al collo gli ha però suggerito di non forzare, ritirandosi prima del via. Questo perché considerate le assenze di Novak Djokovic, Rafa Nadal e Roger Federer, Berrettini può davvero arrivare fino in fondo e perché no aspirare alla vittoria del torneo.

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. Lascia senza fiato per la sua bellezza, e senza fiato le avversarie per l’ottimo momento di forma. Nell’ultimo periodo ha trovato grazie anche all’italiano la giusta serenità e concentrazione. La vittoria contro Garbiñe Muguruza è arrivata quasi inaspettata, ma ha confermato il suo straordinario stato di forma. Anche in campo femminile l’attuale assenza di leader lascia spazio a possibili sorprese. E chissà che anche Alja non riesca ad arrivare fino in fondo a Indian Wells. La prossima avversaria, Tamara Zidansek, è senza dubbio alla portata e la conferma viene anche dalle quote dei bookmaker che danno la Tomljanovic come favorita.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Dove vedere in tv e streaming la sfida tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek

Ajla Tomljanovic
©Getty Images

I migliori incontri del torneo femminile di Indian Wells verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. L’incontro tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek, in programma non prima delle 23:30, verrà trasmesso in differita domani 12 ottobre a partire dalle ore 07:00.

Il pronostico

Alja Tomljanovic è favorita per la vittoria contro Tamara Zidansek.

Impostazioni privacy