Spagna-Francia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, tiratori e ammoniti

Spagna-Francia è la finale di Nations League, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45, allo Stadio Meazza di Milano. Ecco le formazioni ufficiali, il pronostico marcatore, i tiratori e gli ammoniti

Formazione ufficiale Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal :

Formazione ufficiale Francia (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé

Spagna e Francia sono pronte a darsi battaglia: in palio c’è la vittoria della Nations League. Le due compagini si presentano al match forti di due vittorie molto convincenti ottenute rispettivamente contro Italia e Belgio: meno “caotica” quella riportata dagli iberici, più convulsa quella dei transalpini, che sono riusciti a matare Lukaku e compagni grazie ad una bordata di Theo Hernandez a pochi minuti dal fischio finale. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match divertente, vivace, e nel quale potranno essere siglate molte reti.

Pronostico marcatore Spagna Francia

Crediamo che questa possa essere la partita di Kylian Mbappè: l’attaccante del Psg ha bisogno di un vero e proprio “battesimo” internazionale, dopo l’errore dal dischetto contro la Svizzera in occasione degli ultimi Europei; chiaramente, anche l’opzione Benzema è da prendere seriamente in considerazione.

I possibili ammonititi

Il centrocampo della Francia è tanto muscoli e dinamismo: ecco perché il palleggio della Spagna potrebbe mettere in difficoltà le mezzali transalpini: da provare un’ammonizione di Tchouameni.

Tiratori di Spagna-Francia

Una quota alternativa è quella relativa ai tiri nello specchio che potrebbero arrivare; dal momento che Paul Pogba sarà con ogni probabilità il responsabile dei tiri da fermo, impossibile non puntare sul “Polpo”.

Impostazioni privacy