Formula 1, GP Turchia: diretta tv, streaming, pronostici, meteo

Formula 1, Gp Turchia: diretta tv, streaming, pronostici del Gran Premio che si corre questo pomeriggio a sul circuito di Istanbul. 

Davanti a tutti, nel GP di Turchia, ci parte Bottas. Anche se, il miglior tempo fatto registrare ieri è stato quello di Hamilton, che però scatterà dalla posizione numero 11 dopo la penalità per via del cambio al motore. In prima fila ci sarà anche Max Verstappen, che ha un’enorme occasione di tornare in testa al Mondiale. La sedicesima prova della stagione potrebbe essere sicuramente una delle più importanti. E potrebbe regalare anche qualche gioia alla Ferrari, visto che Leclerc ha fatto registrare il terzo tempo: il pilota monegasco per tutto il weekend ha fatto davvero bene, e spera di arrivare a podio. Ma, senza dubbio, l’interesse è sicuramente per chi si gioca il titolo di campione del Mondo. Una lotta serrata, con Verstappen che oggi è favorito, ma che dovrà guardarsi le spalle dall’enorme talento del pilota inglese, che cercherà di fare di tutto, già alla partenza, di avvicinarsi alle posizioni che contano. E le possibilità che ci riesca sono davvero tante. Sarà battaglia fino all’ultimo giro, è questa la sensazione.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C

Formula 1, Gp di Turchia: dove vedere in tv e in streaming la gara di oggi

Qualifiche Gp dell’Austria
Max Verstappen, partirà dalla seconda posizione @Getty Images

Il Gran premio di Turchia sul circuito di Istanbul sarà trasmesso in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio è previsto per le ore 14:00 di oggi, domenica 26 settembre.

In differita, a partire dalle 18, la gara di oggi sarà trasmessa in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando.

Meteo

Sereno o poco nuvoloso con possibili schiarite, ma situazione da monitorare e non è esclusa la pioggia. Sono queste le previsioni meteo per il Gran Premio di oggi in Turchia. La situazione appare quindi delineata. Le percentuali di pioggia, sono molto basse anche se il cielo sarà coperto.

Il pronostico

Verstappen che parte dalla seconda posizione è sicuramente favorito. Ma Hamilton sarà lì, senza pochi dubbi, a contendersi la gara. Se il pilota inglese riuscisse a fare una buona partenza, allora si potrebbe giocare anche la vittoria finale, visto che ieri, alla fine, è sempre stato il più veloce. Ci aspettiamo un finale clamoroso. E perché no, la vittoria di Lewis Hamilton. 

Impostazioni privacy