Argentina-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Argentina-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ARGENTINA – URUGUAY | lunedì ore 01:30

Dopo quattro vittorie consecutive, l’Argentina di Messi si è fermata in Paraguay: uno zero a zero che comunque lascia Messi e compagni al secondo posto in classifica alle spalle del Brasile. Contro l’Uruguay, l’Albiceleste di Scaloni, ha la possibilità di mettere quasi la parola fine al discorso qualificazione. E la Nazionale che ha vinto l’ultima edizione della Copa America non dovrebbe sbagliare la sfida. Gli uomini di Tabarez, al quarto posto in classifica (l’ultimo disponibile per l’accesso diretto) sono chiamati a una prestazione super: il momento di forma non è dei migliori: il pareggio in casa contro la Colombia ha fatto vedere i limiti di una squadra che non riesce nel cambio di marcia. E’ vero che l’Uruguay ne ha vinte due nelle ultime quattro, ma è anche vero che molti non sono nelle migliori condizioni fisiche, e questo potrebbe essere un fattore determinante.

LEGGI ANCHE: Colombia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C

Come vedere Argentina-Uruguay in diretta tv o in streaming

Uruguay-Paraguay
Edinson Cavani ©️Getty Images

La partita Argentina-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

L’Argentina dovrebbe riuscire a vincere la partita. La squadra di Scaloni può dare un’improvvisa e importante accelerata nella corsa al Mondiale del Qatar. Tre punti quindi ai padroni di casa in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Argentina-Uruguay

ARGENTINA (4-2-3-1): Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes; Di Maria, Messi, Nico Gonzalez; Correa.
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy