Cile-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Cile-Paraguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – PARAGUAY | lunedì ore 02:00

Forse è l’ultima occasione, per il Cile, di riuscire a rientrare nella corsa al prossimo Mondiale. Anzi, togliamo proprio il forse. I padroni di casa – quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite – non hanno altre possibilità. Serve solamente una vittoria per sperare ancora, almeno nel quinto posto, quello che serve per cercare attraverso i playoff una qualificazione. Discorso più o meno simile a quello del Paraguay: non si possono permettere una sconfitta gli ospiti. Una gara che si preannuncia così ad alta tensione. Assai tattica, con due formazioni che avranno più paura di perdere che andare a prendersi una vittoria. Il Cile, comunque, ha veramente poco da pensare.

LEGGI ANCHE: Colombia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C

Come vedere Cile-Paraguay in diretta tv o in streaming

Cile-Bolivia
Alexis Sanchez ©️Getty Images

La partita Cile-Paraguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Il Cile, anche per la legge dei grandi numeri, dovrebbe riuscire a conquistare una vittoria importante che potrebbe dare ancora qualche possibilità di qualificazione. Una gara che dovrebbe comunque finire con meno di tre reti complessive. La posta in palio è talmente alta che probabilmente quello che verrà fuori è un risultato comunque risicato.

Le probabili formazioni di Cile-Paraguay

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, Medel, Vegas; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Brereton Diaz, Meneses, Sanchez.
PARAGUAY (4-2-3-1): Silva; Rojas, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Villasanti, Gimenez; Kaku, O. Romero, A. Romero; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy