Federica Pellegrini e Rosolino, flirt smentito ma arriva la bordata

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ©️Getty Images

Presunto flirt tra Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino? Arriva l’annuncio che fa chiarezza: la “bordata” sorprende tutti.

In una lunga intervista concessa al “Corriere della Sera“, Massimiliano Rosolino ha toccato tanti argomenti; tra i vari temi affrontati dall’ex nuotatore, c’è stato anche quello relativo ad un presunto flirt avuto in passato con Federica Pellegrini, che a Tokyo, qualche mese fa, ha chiuso la sua esperienza olimpica. Domanda alla quale Rosolino ha risposto con la sua solita schiettezza, senza peli sulla lingua, non lesinando di mandare alcune frecciatine che non sono passate affatto inosservate.

Leggi anche –> Berrettini e Sinner in doppio, salta tutto: il motivo della rinuncia

Ecco le sue parole: “Quello su un flirt con la Pellegrini è assolutamente una leggenda metropolitana. Da un punto di vista sportivo, l’ho vista crescere, quando a 16 anni, benché non avesse vinto nulla, era già considerata una “principessa”. Lei è stata sempre collocata su un piedistallo, sul quale si trova ancora ora, a dirla tutta. O la ami, o la odi, ma preferisco giudicarla da un punto di vista tecnico. Chiaramente si arriva ad un punto della carriera nel quale si è inattaccabili: lei lo è a prescindere.”

Rosolino senza freni: doppio annuncio sulla Pellegrini

Elettra Lamborghini
L’inviato Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Rosolino ha continuato, sempre parlando della Pellegrini: “Genera un effetto dolby: batte per ritorno Paltrinieri, che ha già vinto più di me e lei.” Poi una battuta sull’addio alle gare della Divina: “Gareggerà a novembre, poi ci saranno gli Europei in casa: non sono sicuro che abbia smesso, una medaglia credo che la prenderebbe ancora.” Insomma, un Paltrinieri mai banale, anzi.