Juventus-Alessandria, amichevole: diretta tv, streaming e pronostico

Juventus-Alessandria è una gara amichevole che si disputerà sabato 9 ottobre alle ore 11 al JTC. Come vedere la gara in diretta tv e in streaming, e il pronostico.

JUVENTUS – ALESSANDRIA | sabato ore 11:00

In concomitanza degli impegni delle Nazionali, sabato alle ore 11 una Juventus estremamente rimaneggiata affronterà l’Alessandria in una classica sgambata, utile a capire lo stato di forma di alcune pedine su cui Allegri potrebbe fare affidamento nel proseguo della stagione. Primi fra tutti, Kaio Jorge e Arthur, che potrebbero disputare almeno uno spezzone di gara, per riabituarsi al clima partita. Ci sarà spazio anche per Rugani, ad esempio, molto spesso elogiato da Allegri nel corso di diverse conferenze stampa.

Diretta Tv Juventus-Alessandria e streaming: come vedere la gara

Il match tra Juventus-Alessandria, come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, non sarà aperta al pubblico, salvo alcuni ospiti invitati: lo stesso “trattamento” verrà riservato alla stampa, dal momento che solo ad una parte dei media sarà riservato l’accesso. L’amichevole sarà visibile esclusivamente su Juventus Tv, per abbonarvi alla quale potreste sfruttare il pacchetto annuale, che vi sarà offerto ad un prezzo scontato.

Il pronostico di Juventus-Alessandria

Juventus ©️Getty Images

Chiaramente il pronostico pende dalla parte dei bianconeri, a dispetto delle numerose assenze che inevitabilmente incideranno nella gara. Ragion per cui, pur credendo che la banda di Allegri possa vincere la gara, è probabile che i padroni di casa possano subire almeno un goal.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy