Uruguay-Colombia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Uruguay-Colombia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

URUGUAY – COLOMBIA | venerdì ore 01:00

I padroni di casa vengono da tre risultati utili consecutivi, che hanno permesso alla squadra guidata da Tabarez di prendersi il terzo posto in classifica alle spalle dell’inarrivabile Brasile e dell’Argentina. Stesso discorso per gli ospiti, guidati da Rueda, che nell’ultimo turno hanno battuto il Cile: tre punti pesanti per Cuadrado e compagni che in questo momento sono al quinto posto e che sperano di andare al Mondiale senza passare dai playoff. Ma serve una vittoria, perché la classifica, dietro le prime due, è davvero cortissima. Certo, l’Uruguay potrà contare nuovamente su Cavani e Suarez, entrambi recuperati, e che comporranno la coppia d’attacco di Tabarez. Una schiera di “italiani” ed ex del campionato italiano tra i padroni di casa, che sotto il profilo dell’esperienza, non hanno davvero nulla da invidiare a nessuna formazione. Ecco perché sono leggermente favoriti.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 7 ottobre | Nations League, Qualificazioni ai Mondiali

LEGGI ANCHE: Paraguay-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Uruguay-Colombia in diretta tv o in streaming

pronostici
Juan Cuadrado ©️Getty Images

La partita Uruguay-Colombia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Con la sensazione che i padroni di casa possano riuscire a strappare tre punti che si potrebbero rivelare fondamentali per la classifica. La coppia d’attacco Cavani-Suarez fa letteralmente paura. E l’assenza di Muriel, dall’altra parte, potrebbe pesare più di quanto si pensi. Tre punti all’Uruguay.

Le probabili formazioni di Uruguay-Colombia

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Vina, Godin, Gimenez, Caceres; De Arrascaeta, Valverde, Bentancur, Nandez; Cavani, Suarez.
COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Mojica, Sanchez, Cuesta, Cuadrado; Lerma, Uribe, Barrios, Quintero; Zapata, Borrè.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy