Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | La posizione di Morata

Calciomercato Juventus, la situazione legata a Dusan Vlahovic è in continua evoluzione: annuncio Sky da capogiro.

La notizia relativa al mancato rinnovo di Dusan Vlahovic si è rivelata la classica bomba di mercato che ha incendiato queste prime fredde ore autunnali: l’attaccante serbo ha deciso di non prolungare il suo rapporto con i gigliati, e il patron Rocco Commisso ha esternato tutta la sua rabbia nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club gigliato. Secondo quanto riferito da Sky, il patron dei Viola sarebbe stato disposto a mettere sul piatto un contratto di 4 anni a circa 20 milioni complessivi più 4 di bonus, con una clausola rescissoria pari a circa 75 milioni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Handanovic: firmerà a febbraio

L’attaccante, però, avrebbe chiesto il primo anno 5 milioni di euro, e un milione in più per i restanti tre anni; tuttavia, sembra che il problema non sia stato questo, quanto la volontà degli agenti di detenere il mandato esclusivo di vendita, non ché il 10% relativo alla futura rivendita del bomber.

Calciomercato Juventus, la verità su Vlahovic: intreccio con Morata

Svizzera-Spagna
Morata. Azpilicueta e Sanabria ©️Getty Images

Si è poi passati in rassegna la situazione relativa al possibile assalto della Juventus, che, al pari degli altri club accostati all’attaccante, sempre secondo la medesima fonte, non avrebbe alcun accordo di massima con Vlahovic. Anzi, Cherubini & company devono ancora sciogliere le riserve sul centravanti cui affidare le chiavi dell’attacco la prossima stagione, anche perché bisognerà capire se i bianconeri effettivamente riscatteranno Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, per il quale dovrebbero essere sborsati circa 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy