Liverpool-City, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti, tiratori

Formazioni ufficiali Liverpool-City: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori del match di Premier League, settima giornata di Premier.

Formazione ufficiali Liverpool (4-3-3): Alisson, Milner, Matip, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Jones, Mane, Salah, Jota

Formazione ufficiale City (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Laporte, Cancelo, Rodrigo, De Bruyne, Bernardo, Jesus, Foden, Grealish

Un match che promette tanto spettacolo: ad Anfield Road stanno per alzarsi i sipari su Liverpool-City, uno dei migliori scontri che la Premier possa offrire questa stagione. Una gara che si preannuncia molto equilibrata, nella quale entrambe le squadre proveranno attraverso il loro gioco ad agguantare tre punti che sarebbero di vitale importanza per proseguire la propria corsa. Come evidenziato dalle formazioni ufficiali, sia Klopp, sia Guardiola, hanno optato per qualche cambio, per centellinare le energie dei rispettivi top player.

Come vedere Liverpool-City in streaming

Il match tra Liverpool e City sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky: ragion per cui, per quanto concerne lo streaming, nel caso in cui non aveste a disposizione un televisore, potreste comodamente utilizzare Sky Go o Now Tv.

Le dritte su marcatori, ammonizioni e tiratori

Crediamo che Salah possa incidere in maniera importante in questo match, ma occhio a De Bruyne, che quando vede Reds… Potrebbe ricevere un cartellino giallo Matip, mentre per quanto concerne i tiratori, stuzzica la quota relativa a Rodrigo.

Impostazioni privacy