Foggia-Messina, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Messina è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – MESSINA  | domenica ore 17:30

Il Foggia di Zeman viene da quattro risultati utili consecutivi, con la bella vittoria in trasferta sul campo della Fidelis Andria senza nemmeno subire reti. Una cosa anomala. Il Messina invece da due sconfitte, l’ultima in casa contro la corazzata Bari. E ci può anche stare. Ovviamente i pugliesi, che hanno maggiore esperienza e che puntano a un campionato di vertice, sono favoriti per la vittoria. In piena zona playoff, la squadra del boemo, potrebbe decisamente spiccare il volo qualora riuscisse a prendersi i tre punti nella gara contro i siciliani. Che qualche grattacapo, comunque, potrebbero crearlo. 

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 2-3 ottobre

LEGGI ANCHE: Pescara-Reggiana, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Messina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Foggia-Ternana
Lo stadio del Foggia ©️Getty Images

La sfida Foggia-Messina, in programma domenica 3 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Difficilmente il Foggia riuscirà per la seconda partita consecutiva a tenere la porta inviolata. Ecco perché, pronosticano una vittoria della formazione di Zeman, sarà una gara da almeno tre reti complessivi e, ovviamente, lo ribadiamo, con entrambe le formazioni a segno. Ma i tre punti se li dovrebbero in ogni caso prendere i padroni di casa. 

Le probabili formazioni di Foggia-Messina

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
MESSINA (4-4-1-1): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Russo, Fofana, Damian, Catania; Milinkovic; Vukusic.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Impostazioni privacy