Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen, Bundesliga: formazioni e pronostici

Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

ARMINIA BIELEFELD – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 19:30

Il neopromosso Arminia Bielefeld è una delle tre squadre rimaste ancora senza vittorie dopo le prime sei giornate di Bundesliga. Le due sconfitte subite nelle ultime tre partite hanno certificato la difficoltà ad ambientarsi nel nuovo campionato. Il rischio retrocessione a fine stagione è molto alto.

Il Bayer Leverkusen ha invece iniziato la stagione molto bene, inizia il weekend in seconda posizione con 13 punti raccolti dei 18 disponibili e ha giocato alla grande anche l’ultima partita di Europa League, dominata sul mai facile campo del Celtic in Scozia. Oltre a Schick, che si sta confermando su alti livelli dopo l’ottimo rendimento di Euro 2020, è in ascesa il giovane talento Wirtz ormai titolare fisso sulla trequarti. In questa partita non saranno disponibili Andrich (squalificato), Baumgartlinger, Fosu-Mensah, Palacios e Tapsoba.

Nonostante tutte queste assenze il Bayer Leverkusen dovrebbe spuntarla agevolmente sfruttando la migliore organizzazione di gioco e la maggiore qualità tecnica complessiva.

bundesliga
Florian Wirtz, calciatore del Bayer Leverkusen (Getty Images)

Leggi anche: Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Okugawa, Prietl, Schöpf, Hack; Klos, Wimmer.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Wirtz, Paulinho; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy