Sassuolo-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Inter è una partita della settima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – INTER | sabato ore 20:45

Champions League di nuovo amara per l’Inter che dopo la beffa di San Siro contro il Real Madrid non è riuscita a trovare il suo primo gol nella competizione neanche contro lo Shakhtar Donetsk. In Ucraina la squadra allenata dall’ex Sassuolo De Zerbi ha strappato un prezioso 0-0 ai nerazzurri che ora temono un altro epilogo come quello degli ultimi due anni: preoccupazioni assolutamente fondate, alla luce dell’impresa madrilena dei moldavi dello Sheriff Tiraspol, unica squadra a punteggio pieno nel gruppo degli uomini di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha bisogno di ritrovare quelle certezze che né il rocambolesco 2-2 con l’Atalanta in campionato né la recente trasferta europea sono stati capaci di dargli. Un altro importante test per capire cosa succede a quest’Inter sarà la partita del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Un campo storicamente difficile per i nerazzurri, come ci raccontano le statistiche.

I neroverdi di Alessio Dionisi, intanto, hanno rialzato la testa dopo tre sconfitte consecutive che avevano fatto da campanello d’allarme. Berardi ha segnato la rete che ha permesso di battere di misura il fanalino di coda Salernitana, ma non è abbastanza per certificare la “guarigione” di una squadra che fatica trovare la continuità dello scorso anno.

Sassuolo-Inter
Alessio Dionisi ©️Getty Images

Sassuolo-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

Nell’attacco del Sassuolo Raspadori è in vantaggio su Scamacca, pronto a dare manforte nella ripresa. Dietro al giovane pupillo del commissario tecnico Mancini si muoveranno Berardi, Djuricic e Boga come contro la Salernitana. L’unica novità potrebbe essere in difesa, dove Muldur sostituirà l’acciaccato Toljan sull’out destro. Occhio a Consigli: il portiere si è fermato in settimana in allenamento ma la sua presenza non dovrebbe essere a rischio.

Idea Vidal per Inzaghi: il cileno sta meglio ma resta in ballottaggio con Calhanoglu. Ha recuperato anche Correa e molto probabilmente giocherà l’ex laziale di fianco a Lautaro Martinez in attacco. Le due ali, invece, saranno Darmian e Perisic, favoriti su Dumfries e Dimarco.

Come vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e in streaming

Sassuolo-Inter, in programma sabato alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Sassuolo-Inter anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ogni volta che Sassuolo e Inter si sono scontrate a Reggio Emilia i gol non sono mai mancati: dovrebbe essere così anche stavolta, con entrambe le squadre a segno. I nerazzurri partono leggermente favoriti per la vittoria. 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

In Sassuolo-Inter verranno segnati più di due gol?

  • (86%, 127 Votes)
  • No (14%, 20 Votes)

Total Voters: 147

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy