Pordenone-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Vicenza è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – VICENZA | domenica ore 16:15

Il Pordenone non ha dato seguito al pareggio colto contro la Reggina due turni fa, ma è crollato 3-1 in casa del più quotato Monza. I friulani sembrano spacciati già da ora nonostante il cambio in panchina. Discorso simile per il Vicenza che ha esonerato Di Carlo, ma non ha dato ancora una sterzata con Brocchi. Biancorossi a quota zero punti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rastelli recupera Chrzanowski che torna dalla squalifica. Restano assenti solo Falasco e Ciciretti che giovedì hanno saltato il test contro il Fiume/Bannia (squadra del campionato di Eccellenza). Brocchi, per Pordenone-Vicenza, prova il 3-4-1-2. Squalificato per un turno Calderoni, così in difesa dovrebbe giocare Cappelletti dall’inizio. Taugourdeau è tornato in gruppo.

Come vedere Pordenone-Vicenza in diretta tv e streaming

Pordenone-Vicenza è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pordenone e Vicenza ad oggi sono le compagini che hanno fatto peggio di ogni altra in Serie B. Probabile un pareggio, nel caso deciderà un episodio di quelli casuali.

Le probabili formazioni di Pordenone-Vicenza

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Sabbione, Valietti; Misuraca, Petriccione, Magnino; Zammarini; Cambiaghi, Tsadjout.
VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Cappelletti; Di Pardo, Zonta, Ranocchia, Crecco; Proia; Diaw, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy