Frosinone-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Cittadella è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Il Frosinone è una delle quattro squadre di Serie B a non aver ancora bevuto dall’amaro calice della sconfitta. I gialloblù provengono da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto in casa della temibile Reggina. Il Cittadella, invece, è un gradino sotto, ma ha non ha conquistato nemmeno un punto in 180′. Sabato scorso il ko interno col Lecce.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso dovrà ancora rinunciare all’infortunato Brighenti e molto probabilmente anche a Charpentier e Canotto che sono rientrati lavorando a parte. Potrebbe invece essere recuperato Maiello per la panchina. Gorini, per Frosinone-Cittadella, sa che per Frare sarà decisiva la rifinitura. Dovesse essere confermato il forfait, difesa con Perticone e Adorni. A destra ballottaggio tra Cassandro e Vita per una maglia.

Come vedere Frosinone-Cittadella in diretta tv e streaming

Frosinone-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Frosinone favorito contro il Cittadella. I ciociari vantano un organico con calciatori più esperti e consapevoli delle proprie potenzialità. Agli ospiti andrebbe bene un pareggio che muoverebbe la classifica.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cittadella

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Zerbin, Ciano, Garritano.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Baldini; Tounkara, Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy