Brescia-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Como è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – COMO | domenica ore 14:00

La vittoria del Brescia ad Ascoli ha certificato come le rondinelle siano una delle compagini meglio attrezzate del campionato di Serie B. Tallonano, a -2, la capolista Pisa e puntano al salto diretto di categoria. Di contro, il Como ha fermato in casa il Benevento ma è già impelagato nelle sabbie mobili della classifica cadetta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lavoro differenziato per Leris, che nel derby dovrebbe comunque essere della partita. Moreo o Bajic a completare il tridente offensivo di Pippo Inzaghi che pensa anche al possibile l’avanzamento di Jagiello. Gattuso, per Brescia-Como, recupera Toninelli e Bovolon, così resta assente solo Gatto. Parigini o Chajia sulla corsia mancina, possibile chance per La Gumina dall’inizio. 

Come vedere Brescia-Como in diretta tv e streaming

Brescia-Como è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico a senso unico per il Brescia di Pippo Inzaghi che punta alla promozione diretta. Como nettamente sfavorito, dovrà guardarsi dalla voglia degli attaccanti di casa di dilagare.

Le probabili formazioni di Brescia-Como

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Ndoj, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Bajic, Tramoni.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Parigini; Cerri, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy