Benevento-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Perugia
Gianluca Lapadula (Getty Images)

Benevento-Perugia è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – PERUGIA | domenica ore 20:30

Il Benevento non perde da quattro partite, ma nell’ultimo turno è andato a pareggiare in casa del Como. Si tratta di un mezzo passo falso considerata la differenza di organico. Il Perugia, invece, dopo il clamoroso blitz 3-0 a Cremona si è fatto imporre il pareggio casalingo dal Pordenone.

Le ultime notizie sulle formazioni

Caserta tentato dallo schierare Lapadula e Moncini insieme, ma non vuole perdere equilibrio. L’impressione è che inizierà col collaudato 4-3-3 e poi deciderà in corso. Vogliacco prenderà il posto di Glik squalificato. Non recupera Sau. Tra i Grifoni tutti disponibili tranne Dell’Orco. Tornano Angella e Zanandrea (che si gioca il posto con Curado). Non è escluso che per Benevento-Perugia, Alvini cambi modulo. In attacco il tecnico dovrebbe riproporre l’accoppiata De Luca-Matos.

Come vedere Benevento-Perugia in diretta tv e streaming

Benevento-Perugia è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Benevento favorito per due ordini di fattori: la spinta del pubblico casalingo e la maggiore qualità di un organico che sembra di Serie A. Al Perugia, di conseguenza, andrebbe bene un pareggio e giocherà per quello.

Le probabili formazioni di Benevento-Perugia

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Lapadula, Elia.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Rosi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi; De Luca, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1