Alessandria-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Alessandria-Cosenza
Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria (Getty Images)

Alessandria-Cosenza è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – COSENZA | sabato ore 14:00

Dopo cinque sconfitte consecutive l’Alessandria ha conquistato il suo primo punto in Serie B sul campo del Perugia. Un punto appena in sei match, però, sono decisamente pochi per chi sognava una stagione serena. Il Cosenza invece viaggia sulle ali dell’entusiasmo e sarà accompagnato, forte dei 10 punti nei recenti 360′, da almeno 600 tifosi che hanno esaurito i biglietti del settore ospiti e hanno acquistato anche tagliandi di gradinata.

Le ultime notizie sulle formazioni

Moreno Longo punta a recuperare gli infortunati Mantovani e Bruccini, i quali dovrebbero andare in panchina, mentre in avanti Palombi resta il favorito su Kolaj. Zaffaroni, per Alessandria-Cosenza, perde il difensore finlandese Vaisanen per la frattura del quinto metatarso del piede destro. Ne avrà per un paio di mesi. Al suo posto uno tra Pirrello o Minelli. Per il resto confermata la squadra che ha battuto il Crotone.

Come vedere Alessandria-Cosenza in diretta tv e streaming

Alessandria-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante l’Alessandria giochi dinanzi ai suoi tifosi, il Cosenza è la formazione favorita per questo match. In netta crescita, ha già trovato la quadratura del cerchio e una certa continuità.

Le probabili formazioni di Alessandria-Cosenza

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Lunetta, Casarini, Ba; Palombi, Corazza, Chiarello.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2