Champions League, cala il buio su Juventus-Chelsea: i meme più esilaranti

Champions League, strani “disservizi” su Prime Video durante Juventus-Chelsea: ecco cosa è successo e come ha reagito il pubblico. 

Fino a qualche ora fa, il servizio di streaming offerto da Amazon Prime Video era stato assolutamente impeccabile. Tanto che molti utenti avevano chiesto, in coro, che tutto il calcio venisse affidato al colosso statunitense di proprietà di Bezos. Qualcosa, però, ieri sera, è andato storto.

Leggi anche: Champions League, come vedere le prossime due partite della Juventus gratis

Gli spettatori si sono accorti subito che c’era qualche problema con la visione di Juventus-Chelsea. La trasmissione della partita non ha subito interruzioni, ma diciamo che c’è stato qualche altro inconveniente tecnico che ha finito col rovinare questo mercoledì di Champions League.

La qualità delle immagini, mettiamola così, non è stata propriamente impeccabile. La sensazione era che i calciatori in campo stessero giocando al buio, come se qualcuno avesse dimenticato di accendere i riflettori. Ad un certo punto, la luce è “tornata”. Ma, stavolta, era decisamente troppa.

Champions League, il buio e poi la luce: cosa è successo

Manco a dirlo, questa “strana” partita ha immediatamente scatenato l’ilarità del web. Su Twitter, in particolar modo, sfruttando l’hashtag #PrimeVideo, gli utenti si sono divertiti tantissimo ad ironizzare sul problema di luminosità riscontrato sulla piattaforma di Amazon.

L’hashtag è balzato, in breve tempo, in cima alla classifica delle tendenze del giorno. Diamo un’occhiata, allora, ai meme e ai commenti più esilaranti che sono stati postati dagli abbonati durante la visione di Juventus-Chelsea.

Impostazioni privacy